Economia

Arrivano a Napoli i casting di Nikon Master Director 2019: come partecipare

Il 30 maggio tappa in città per scovare i talenti del videomaking

Arrivano a Napoli i casting della seconda edizione di Nikon Master Director, il social talent show più famoso della penisola dedicato ai talenti del videomaking, voluto da Nital S.p.A e Traipler.com: a selezionare i videomakers più talentuosi della Campania, appassionati o professionisti, saranno il top influencer Aldo Ricci e il campione in carica, il regista Riccardo Petrillo.
 
La partecipazione al contest è gratuita.

L'Iscrizione al casting è da effettuare entro il 25 maggio sul sito  http://www.master-director.com/

Il casting si terrà giovedì 30 maggio presso il “CINETEATRO LA PERLA” (Via Nuova Agnano, 35 – Napoli - NA)
 
I talenti che supereranno il casting di Napoli si sfideranno tra loro in un entusiasmante contest - il 25 luglio - durante il quale dovranno realizzare un video, secondo uno specifico brief e solo due accederanno alla finale. 
Capacità di racconto, emozione, flusso, immagine: tanti gli elementi che saranno valutati. Tutti i partecipanti potranno contare su un alleato d'eccezione per realizzare il proprio video: la nuova mirrorless Nikon Z6.
 
Un percorso avvincente in 8 città in cui i competitors verranno seguiti da Aldo Ricci, Riccardo Petrillo e lo staff di Traipler.com e Nital S.p.A per conquistare la partecipazione alla finale e diventare il Nikon Master Director Italia 2019; inoltre i primi classificati vinceranno prestigiosi premi firmati Nikon. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano a Napoli i casting di Nikon Master Director 2019: come partecipare

NapoliToday è in caricamento