rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Casamicciola terme

Incidente stradale a Casamicciola: muore un centauro 25enne

Vincenzo Mazzella la vittima. Lo scontro con un'auto, poi il sopraggiungere di un camion. Immediatamente soccorso, il 25enne è morto poco dopo il ricovero

Tragico incidente stradale a Casamicciola, Ischia, nel tardo pomeriggio di venerdì. Secondo le prime informazioni avute da NapoliToday, un giovane in scooter ha urtato un auto a due passi dal mare. Da qui la caduta che avrebbe portato la vittima a finire con la testa sotto a un camion che giungeva dal lato opposto. Il giovane è stato soccorso e portato via dai sanitari del posto.

Incidente a Casamicciola 06.06.2014 © N. Clemente/NapoliToday

GLI AGGIORNAMENTI - Vincenzo Mazzella, 25 anni, è morto in seguito all'incidente stradale avvenuto sulla litoranea di Casamicciola. Il giovane stava sorpassando a bordo del suo scooter un camion con rimorchio e si è scontrato con un'autovettura proveniente dal senso opposto. Nella caduta è rimbalzato nella corsia dove si trovava a passare l'autoarticolato finendo tra le ruote. Portato nell'ospedale Rizzoli, è morto poco dopo il ricovero. I carabinieri hanno sequestrato lo scooter e l'automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Casamicciola: muore un centauro 25enne

NapoliToday è in caricamento