rotate-mobile
Incidenti stradali Somma vesuviana

Si schianta con la moto per evitare un cane: 23enne gravissimo

Il giovane era alla guida di uno scooter Honda Sh 300: nel tentativo di evitare l'animale è finito contro il muro di recinzione di un'abitazione

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto la scorsa notte alle 2.45. Il giovane era alla guida di uno scooter Honda Sh 300: nel tentativo di evitare un cane su una strada di Somma Vesuviana, è finito contro il muro di recinzione di un'abitazione. Il giovane è stato trasportato al San Giovanni Bosco di Napoli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravissime.

"Dopo tanta violenza gratuita contro gli animali in Campania gettati anche nei cassonetti allo stesso modo dei rifiuti come è successo al povero Birillo che è morto per le conseguenze di questo assurdo gesto - commentano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Patrizia Cipullo del movimento animalista - quello che ha fatto questo giovane centauro è stato eroico. Il ragazzo secondo le prime ricostruzioni dell' accaduto ha messo a repentaglio la sua vita per salvare un cane. Preghiamo affinchè si riesca a salvare e possa essere ringraziato dall' amico a 4 zampe per il quale ha messo a rischio la propria vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto per evitare un cane: 23enne gravissimo

NapoliToday è in caricamento