rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Frattamaggiore

Scappano alla vista dei carabinieri e finiscono all'ospedale per una caduta: erano in sella a uno scooter senza assicurazione

Il proprietario dello scooter, con precedenti, era alla guida senza patente, che gli era stata ritirata nel 2011

I carabinieri della stazione di Crispano hanno tratto in arresto in flagranza di reato a Frattamaggiore un 37enne, residente a Cardito in via nuova Belvedere e un 32enne, residente a Cardito in via Taverna, entrambi con precedenti penali.

In sella al Piaggio Beverly i predetti si sono dati alla fuga a un posto di controllo dei carabinieri in una stradina di Cardito, venendo subito inseguiti dai militari dell'arma.

Il centauro sentendosi braccato ha però perso il controllo dello scooter e i due uomini sono caduti, venendo poi portati all'ospedale di Frattamaggiore, dove gli sono state riscontrate diverse feriti e un trauma cranico per entrambi.

Il proprietario dello scooter è stato denunciato per la mancanza di assicurazione per la responsabilità civile obbligatoria e in quanto era alla guida senza patente, che gli era stata ritirata nel 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano alla vista dei carabinieri e finiscono all'ospedale per una caduta: erano in sella a uno scooter senza assicurazione

NapoliToday è in caricamento