rotate-mobile
Incidenti stradali Torre del greco

Auto si ribalta nella notte: il conducente resta gravemente ferito

Un giovane di 23 anni è attualmente ricoverato al Cardarelli di Napoli

Un grave incidente si è verificato nella notte all'altezza della rotonda del casello autostradale di Torre del Greco. Stando ad una prima ricostruzione (sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia), l'auto sulla quale viaggiavano cinque ragazzi, per cause che restano da accertare, si sarebbe ribaltata.

Nell'impatto ad avere la peggio è stato il conducente, estratto a fatica dall'abitacolo e apparso subito grave - riferisce l'Ansa - . Il giovane, 23 anni, è stato portato all'ospedale Maresca, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento e, una volta stabilizzato, trasferito presso il Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverato con prognosi riservata. Le sue condizioni sono considerate critiche.

Estratti, invece, senza particolari ferite gli altri quattro ragazzi che viaggiavano con il 23enne, già sentiti dagli inquirenti per provare a capire la dinamica. Tutti gli occupanti della vettura sono stati sottoposti, come da prassi, ai test per verificare se avessero fatto uso di droghe e di alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta nella notte: il conducente resta gravemente ferito

NapoliToday è in caricamento