rotate-mobile
Rione Alto Arenella / Via Michele Pietravalle

Via Pietravalle, finto clown rapina una donna in banca

Una dipendente di una sala Bingo di Via Mugnano stava per depositare 110mila euro per conto della sala dove lavora quando un uomo con il naso da pagliaccio si è appropriato del denaro con un coltello

Avrebbe le ore contate il finto clown che insieme a due complici ha rapinato una dipendente di un Bingo che stava per depositare la somma di 110mila euro presso l'agenzia della Deutsche Bank in via Pietravalle.

La Polizia, come si legge sul Giornale di Napoli, ha fatto partire la caccia all’uomo e potrebbe avere un epilogo favorevole, poiché il finto pagliaccio sarebbe stato individuato attraverso il sistema di videosorveglianza dell’istituto di credito.

Ad agire sono stati in tre, mentre un altro componente della banda era all’esterno, attendendo i complici alla guida di un furgone.

La vittima della rapina, una 37enne, dopo aver prelevato i soldi dalla borsa, incasso della giornata precedente realizzato da una sala Bingo in via Mugnano, è stata affiancata da un finto cliente, il bandito con un finto naso da clown che coltello in pugno, minacciando i presenti ha afferrato le numerose banconote, durante la fase del conteggio.

Nel frattempo, la fuga era stata già preparata da due complici del rapinatore che avevano bloccato, sotto la minaccia di due pistole, le guardie giurate, costrette a stare chiuse nel gabbiotto all’ingresso della banca. I tre sono poi riusciti a darsi ad una rapida fuga, salendo sul furgone che li attendeva all'esterno.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietravalle, finto clown rapina una donna in banca

NapoliToday è in caricamento