Torre del Greco

"Io voto pulito", i GD lanciano l'invito

Evento organizzato dai Giovani Democratici di Torre del Greco in programma lunedi mattina poco dopo le 12

Voto

Si chiama “Io voto pulito” la campagna di sensibilizzazione che sarà lanciata lunedì 16 Aprile alle ore 12.15 con una conferenza stampa presso la sede PD di Torre del Greco di via circonvallazione 50.

Alla presenza della sen. Teresa Armato e dell’on. Luisa Bossa del PD, del candidato sindaco avv. Gennaro Malinconico e di Giuseppe Stasio, candidato PD al consiglio comunale di Torre del Greco e segretario dei Giovani Democratici, sarà presentata agli organi d'informazione la campagna di sensibilizzazione che sarà attiva durante tutta la campagna elettorale e che comprenderà altre iniziative che saranno illustrate durante la conferenza stampa.

“A Torre del Greco, come in tanti altri comuni napoletani e del Sud Italia, è a rischio la libertà di voto. Clientelismo e voto di scambio sono all’ordine del giorno nei nostri territori, è per questo che insieme all’avv. Malinconico abbiamo richiesto ed ottenuto il sorteggio per gli scrutatori, prima battaglia vinta contro l’attuale amministrazione di centrodestra” afferma entusiasta Giuseppe Stasio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io voto pulito", i GD lanciano l'invito

NapoliToday è in caricamento