rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco / Traversa Campania

Discarica abusiva in un deposito di barche

Scoperte all'interno dell'area, di 1200 metri quadri di via Traversa Campania a Torre del Greco, rifiuti di ogni tipo. Denunciato il proprietario

Avevano ridotto un deposito di barche in una vera e propria discarica abusiva. È successo a Torre del Greco dove a scoprirlo sono stati gli agenti del commissariato corallino. I poliziotti hanno scovato il posto ridotto in condizioni pessime in via Traversa Campania ed hanno cominciato subito la perquisizione. Nell'area di circa 1200 metri quadri sono stati ritrovati rifiuti di ogni tipo stoccati all'area aperta. Nel deposito sono stati rinvenuti plastica, acciaio, ferro, pneumatici e bombole di gas, il tutto stipato insieme anche a delle imbarcazioni. In tutto erano 15 le barche tenute a deposito, reale destinazione d'uso dell'area.

Con gli agenti, comandati dal primo dirigente Davide Della Cioppa, sono intervenuti anche gli uomini della Guardia costiera, gli agenti della polizia municipale e i tecnici dell'Arpac. Il proprietario del deposito è stato denunciato per violazione delle norme ambientali. È un 50enne già noto alle forze dell'ordine di Torre del Greco. Tutta l'area, l'attrezzatura e i rifiuti sono stati sottoposti a sequestro in attesa di disposizioni dell'autorità giudiziaria. Il deposito non aveva nemmeno le autorizzazioni amministrative per il rimessaggio delle imbarcazioni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica abusiva in un deposito di barche

NapoliToday è in caricamento