rotate-mobile
Quarto Quarto

Pranzo di solidarietà per i poveri nella parrocchia Divino Maestro

A servire i giocatori e i dirigenti della Nuova Quarto Calcio. L'’iniziativa è patrocinata dal Comune di Quarto ed è realizzata grazie al contributo del Ristorante Pizzeria “Il Piccantino

Si terrà oggi venerdì 28 dicembre, alle ore 12,30, il pranzo di solidarietà per le famiglie bisognose nella parrocchia Gesù Divino Maestro di Quarto. Camerieri di eccezione saranno i giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico della Nuova Quarto Calcio per la Legalità, la società sportiva che un anno fa, dopo l’arresto del presidente, è stata affidata dalla magistratura all’'avvocato Luca Catalano, amministratore giudiziario e a Luigi Cuomo, dirigente unico. “

È il secondo pranzo per le famiglie bisognose che organizziamo come parrocchia – spiega don Gennaro Guardascione, parroco della chiesa Gesù Divino Maestro – ed è la prima volta che a collaborare ci sia la squadra di Quarto. I calciatori anche in questo modo si mettono in gioco, non solo lo sport e il messaggio di legalità che portano nei campi della Campania, ma anche un messaggio sociale, di solidarietà per i più bisognosi. A partecipare al pranzo ci saranno circa settanta poveri della città”. L'’iniziativa è patrocinata dal Comune di Quarto ed è realizzata grazie al contributo del Ristorante Pizzeria “Il Piccantino” di Quarto. La collaborazione tra parrocchia Gesù Divino Maestro e Quarto Calcio continua. Dopo la consegna delle adesioni dei fedeli della parrocchia (oltre 700) nelle mani del dirigente unico, Luigi Cuomo, sono in cantiere varie iniziative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di solidarietà per i poveri nella parrocchia Divino Maestro

NapoliToday è in caricamento