menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Eroina e cocaina, laboratorio clandestino a Quarto

L'alloggio sotterraneo scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli dotato di impianto elettrico, di climatizzazione, di video sorveglianza e di una pompa per asportare gli scarichi liquidi

Scoperto a Quarto un laboratorio clandestino per la lavorazione ed il confezionamento dell'eroina e della cocaina. Al laboratorio si aveva accesso da un appartamento sito al piano terra di una casa di campagna, dove, dietro il lavabo del vano bagno, era stata realizzata un'intercapedine che introduceva ad un pozzo di circa 6 metri. Dal pozzo, attraverso una scala, si passava ad un cunicolo di circa 20 metri che a sua volta porta ad un miniappartamento.

L'alloggio sotterraneo scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli è composto da un vano e da un bagno ed è inoltre dotato di impianto elettrico, di climatizzazione, di video sorveglianza e di una pompa necessaria per asportare gli scarichi liquidi. I locali sono inoltre muniti di alcune presse idrauliche, impiantate sulle pareti, utilizzate per la compressione dei pani di sostanza stupefacente. Il vano è inoltre arredato con un ampio tavolo da lavoro, alcuni divani ed un frigorifero.


All'interno di quest'appartamento-bunker, è stato poi rinvenuto e sequestrato materiale destinato al confezionamento delle sostanze stupefacenti: decine di migliaia di cilindretti di plastica, alcuni contenitori in plastica di varie di varie dimensioni, passini, frullatori, maschere di protezione e dei contenitori in legno. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento