Giovedì, 13 Maggio 2021
Casoria Piazza Domenico Cirillo

"PIU' Europa", la firma dell'accordo di programma in Regione

Carfora, sindaco di Casoria: "Oggi è una bella giornata per tutta la città". Stanziamento di 34mln di euro, interventi per "Parco delle Arti", la "Biblioteca multimediale", il Teatro ed il Museo Civico

Enzo Carfora

Questa mattina il Sindaco di Casoria, Enzo Carfora, accompagnato da una delegazione comunale firmerà l’Accordo di Programma per gli interventi del “PIU Europa”. L’appuntamento, unitamente al Comune di Casalnuovo, è previsto per le 12 alla presenza del Governatore della Campania, Stefano Caldoro, e dell’Assessore regionale all’Urbanistica, Marcello Taglialatela.

La firma dell’Accordo di Programma porterà all’avvio effettivo delle operazioni finanziarie mediante lo stanziamento dei 34mln di Euro previsti per i quindici interventi tra cui il “Parco delle Arti”, la “Biblioteca multimediale”, il Teatro ed il Museo Civico.


“Con la firma di oggi accelerate le procedure di stanziamento dei fondi relativi agli interventi – afferma Carfora – un grosso passo in avanti perché le “visioni” del gruppo di lavoro per una città migliore possano presto diventare realtà. Oggi è una bella giornata per tutta la città di Casoria, è doveroso un ringraziamento ai al gruppo di lavoro che da mesi sta dedicando energie per questo momento.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"PIU' Europa", la firma dell'accordo di programma in Regione

NapoliToday è in caricamento