menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali 2015, il Comune di Napoli in campo contro i manifesti abusivi

Il Comune di Napoli, attraverso l'assessore al Lavoro e alle Attività produttive Enrico Panini, scende in campo contro l'attacchinaggio selvaggio e abusivo di manifesti elettorali e pubblicitari in città

Il Comune di Napoli, attraverso l'assessore al Lavoro e alle Attività produttive Enrico Panini, scende in campo contro l'attacchinaggio selvaggio e abusivo di manifesti elettorali e pubblicitari in città.

"Da oggi - afferma l'assessore Panini - parte un contrasto ancora più deciso contro l'attacchinaggio selvaggio in città. Una pratica illegale che umilia e offende, senza alcun rispetto per i monumenti e per il decoro urbano, le vie dell'arte e le strade di Napoli, e che pagano i cittadini onesti. L'iniziativa rientra nel quadro degli interventi di contrasto all'abusivismo che l’Amministrazione sta mettendo in campo per assicurare il corretto utilizzo degli spazi pubblicitari, commerciali ed elettorali e per ribadire che Napoli si rispetta, non la si abusa".

Il Comune ha, dunque, attivato cinque canali di comunicazione differenti con i cittadini che volessero segnalare manifesti elettorali affissi abusivamente in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento