rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Mara Carfagna conferma: non sarò sindaco di Napoli

Il ministro per le Pari opportunità in città per un incontro con la società civile. "Non sono interessata a questa proposta, ma non vuol dire che la mia presenza a Napoli non sarà costante nelle prossime settimane e nei prossimi mesi"

Ennesimo no da Mara Carfagna. "Ho già detto più volte di non essere interessata a questa proposta, di non essere disponibile". Il ministro per le Pari opportunità, in città per un incontro con la società civile, ha così ribadito la sua posizione nei confronti di una eventuale candidatura a sindaco.

"Questo, però, non vuol dire che la mia presenza a Napoli non sarà costante nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Anche oggi - ha aggiunto - sono qui per rendermi conto da vicino di quella che è la situazione della città, di fare da ponte, così come ho sempre promesso e garantito, tra la Regione e il Governo centrale".

"Non ho la pretesa di sostituirmi al presidente Caldoro né di assumermi compiti che non mi spettano - ha concluso la Carfagna - Sono qui per raccogliere le istanze dei cittadini per portarle ai tavoli dove si discute".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Carfagna conferma: non sarò sindaco di Napoli

NapoliToday è in caricamento