menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mara Carfagna conferma: non sarò sindaco di Napoli

Il ministro per le Pari opportunità in città per un incontro con la società civile. "Non sono interessata a questa proposta, ma non vuol dire che la mia presenza a Napoli non sarà costante nelle prossime settimane e nei prossimi mesi"

Ennesimo no da Mara Carfagna. "Ho già detto più volte di non essere interessata a questa proposta, di non essere disponibile". Il ministro per le Pari opportunità, in città per un incontro con la società civile, ha così ribadito la sua posizione nei confronti di una eventuale candidatura a sindaco.

"Questo, però, non vuol dire che la mia presenza a Napoli non sarà costante nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Anche oggi - ha aggiunto - sono qui per rendermi conto da vicino di quella che è la situazione della città, di fare da ponte, così come ho sempre promesso e garantito, tra la Regione e il Governo centrale".

"Non ho la pretesa di sostituirmi al presidente Caldoro né di assumermi compiti che non mi spettano - ha concluso la Carfagna - Sono qui per raccogliere le istanze dei cittadini per portarle ai tavoli dove si discute".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento