rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Comunali Napoli 2016, il M5S cerca un quartier generale in città

L'appello è stato lanciato sui social dal candidato sindaco pentastellato Matteo Brambilla: "Nelle prossime settimane e fino alle elezioni avremo bisogno di un quartiere generale a Napoli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici"

"AAA cercasi quartier generale Movimento 5 Stelle a Napoli". Con questo post sulla propria pagina Facebook ufficiale, il candidato sindaco del M5S alle prossime elezioni Comunali di Napoli Matteo Brambilla ha lanciato l'appello per individuare una sede che possa essere la 'casa' elettorale pentastellata fino alle consultazioni di giugno.

"E' iniziato il nostro percorso per fare di Napoli una città 5 Stelle e ora si entra nel vivo - scrive Brambilla - . Gireremo la città, saremo nelle piazze e nei quartieri, incontreremo le persone. Saranno giornate all'insegna della partecipazione, del confronto, della condivisione. Ognuno di noi darà il proprio contributo mettendo in rete competenze, tempo, risorse".

"Come sapete - prosegue Brambilla - non accettiamo soldi pubblici. Il movimento esiste se i cittadini vogliono sostenerlo. Nelle prossime settimane e fino alle elezioni avremo bisogno di un quartiere generale a Napoli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da ogni punto della città e senza barriere architettoniche. Sarà uno snodo da cui partiremo per raggiungere il maggior numero di luoghi e persone ogni giorno. Chiunque voglia mettere a disposizione di questo progetto uno spazio, ci contatti quanto prima scrivendo a movimento5stellenapoli@gmail.com".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Napoli 2016, il M5S cerca un quartier generale in città

NapoliToday è in caricamento