Elezioni, il Dc Antonio Coppola: “Torna lo scudo crociato”

Tra le liste che si presenteranno alla prossima tornata delle amministrative, nei principali comuni, ci sarà anche lo storico simbolo della Democrazia Cristiana

Antonio Coppola

Ritorna lo scudo crociato. È questo il primo esito delle amministrative 2016. Tra le liste presentate ai comuni al voto, torna lo storico simbolo della Democrazia Cristiana. Nei principali comuni campani, tra cui Napoli e Salerno, le liste che faranno mostra dello storico simbolo della "balena bianca" sono pronte a dare battaglia e ritornare a dominare lo scenario politico. La presentazione delle liste sancisce anche la rinascita del partito che tanti lustri diede alla nostra regione.

Una grande opera che si realizza grazie all'ottimo operato ed impegno del segretario per i rapporti istituzionali dello scudo crociato, Antonio Coppola. Politico lungimirante, Coppola è impegnato in prima persona nella scelta delle alleanze territoriali utili per una sana crescita ed efficace presenza sul territorio campano della Dc, perché è prima lui stesso a credere nei valori della Democrazia Cristiana ed ha le giuste competenze per il ruolo che ricopre.

Secondo Coppola molti campani aderiranno alla Dc, perché grande è lo sdegno verso la politica di oggi e la Democrazia Cristiana rappresenta non solo il nuovo ma una certezza di efficacia ed efficienza. La politica degli ultimi 23 anni ha fallito, e la gente ne è consapevole. La Dc, rappresenta una grande occasione per tornare a crescere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un grande partito che torna in auge e che certamente avrà, tra le sue priorità, i valori della famiglia e dell’onestà. Spalla a spalla con gli elettori, i candidati democristiani non avranno pace finché non avranno mantenuto tutte le promesse fatte in campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Un Posto al Sole, sospese le repliche: "In arrivo le nuove puntate"

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • Coronavirus, i dati a Napoli: nessun nuovo guarito ma tre casi e un decesso in più

  • Ritorno a scuola, De Luca incontra i pediatri: "Vaccinazione per i bambini e dpi nelle classi"

Torna su
NapoliToday è in caricamento