rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Meteo, dopo il freddo in arrivo la pioggia e il mare mosso

Le previsioni della settimana dal 27 novembre al 3dicembre raccontano di temporali diffusi e temperature in aumento

L'ultimo weekend di novembre ha regalato a Napoli e provincia la prima vera ondata di freddo della stagione. Temperature abbondantemente sotto i dieci gradi, con la colonnina di mercurio che non è andata oltre i 7, e venti forti che hanno costretto i cittadini a prendere i cappotti pesanti dagli armadi. Secondo le previsioni di 3B Meteo, la settimana che va dal 27 novembre al 3 dicembre sarà all'insegna della pioggia. 

Temporali diffusi a partire dalla serata di domani, lunedì 28. Di contro, diminuirà il freddo con le temperatura che torneranno sopra i 14 gradi. Pioggia che proseguirà anche tutta la notte di martedì 29 e al mattino i partenopei si sveglieranno con mare molto mosso. Tregua mercoledì 30, con sole e clima mite, per poi riprendere con le precipitazioni per tutte la giornate di giovedì 1 e venerdì 2 dicembre, quando al quadro generale si aggiungeranno anche i venti forti.

Il clima dovrebbe, poi, leggermente migliorare nel weekend. Sereno sabato e qualche pioggerellina debole domenica 3 dicembre. Durante la settimana possibili anche allerte meteo, occhio a parchi cittadini, scuole e collegamenti marittimi.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, dopo il freddo in arrivo la pioggia e il mare mosso

NapoliToday è in caricamento