rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

Grande successo per "La Noche De Diego"

Festa in grande stile sulla Terrazza Ramè del Gold Tower Hotel per ricordare Diego Armando Maradona nel giorno del suo compleanno

Grande successo ieri per “La Noche de Diego” per ricordare Maradona nel giorno del suo compleanno, sarebbero state 63 candeline. Una festa in grande stile sulla Terrazza Ramè del Gold Tower Hotel.

Un evento organizzato con maestria dalla B&G Art Event Communication della giornalista Barbara Carere, con la supervisione dell'amico e manager Stefano Ceci che, da perfetto padrone di casa, ha accolto più di duecento invitati: ex calciatori, attori cantanti, addetti ai lavori e imprenditori, tra cui spiccano i nomi degli ex compagni di squadra di Diego come lo storico capitano Bruscolotti, Giovanni Francini e Nando De Napoli, il direttore Gigi Pavarese, Antonio Carannante e l'ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro.

Presenti anche il cantante Ciccio Merolla,  che ha regalato al pubblico l’esibizione della sua “malatia", Valerio Jovine che ha aperto l’evento con la sua canzone “O’ reggae’ Maradona”,  l’attore Pasquale Palma che ha fatto sorridere il pubblico con un suo monologo sul “Pibe de oro”, Desideri, Ciro Giustiniani, Enzo Paudice, Mauro Nardi, Ludo Brusco dei Mister Hyde, Anna Capasso, Patrizio Rispo, il cantante Lello D’Onofrio, i giornalisti Antonio Giordano, Gianfranco Coppola, Francesco De Luca, Salvatore Biazzo, Carlo Alvino, Francesco Molaro, Dario Sarnataro, Francesca Silvestre, il produttore di Mattina Live Gennaro Coppola e la presentatrice Diletta Acanfora, gli imprenditori Gianfranco Santero (bollicine Santero), Marco Simonetti (caffe’ Toraldo), Luca Russo (cioccolateria Di Costa), e ancora il direttore Prince Football Managemant Alberto Zasso.

Profondo ed emozionante il momento dedicato alla fondazione Santobono Pausilipon, con la presenza della direttrice Flavia Matrisciano alla quale il collezionista Cammarota e Stefano Ceci hanno donato rispettivamente una maglia numero 10 della stagione 1989/90 (quella in cui il Napoli ha vinto il secondo scudetto), e il piede di Diego. Il ricavato della donazione, per aggiudicarsi i cimeli, è stato complessivamente 12.000, 00 euro.

La festa è terminata con il classico taglio della torta della pasticceria Coumayer e tante bollicine Santero che, per l’occasione, ha creato un’edizione limitata dedicata a Maradona. Intanto, è già appuntamento al prossimo anno con la terza edizione de La Noche de Diego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per "La Noche De Diego"

NapoliToday è in caricamento