rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

MTV Awards, The Kolors shock: sputo alla telecamera e premio rifiutato

Su Facebook: "Avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. Il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori"

Un siparietto poco piacevole quello andato in scena ieri sera durante gli "Italian Mtv Awards". Protagonista Stash Fiordispino, il frontman dellla band napoletana The Kolors vincitrice lo scorso anno di 'Amici'.

Durante l'esibizione live, Stash ha prima sputato sulla telecamera, poi ha abbandonato il palco nonostante l'invito del conduttore Francesco Mandelli a rimanere per ricevere un premio alla carriera. Un gesto che ha scatenato molte polemiche, a partire da Mandelli che nel backstage si è scagliato contro Stash.

Poco dopo, è arrivata la replica del cantante su Facebook: "A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E' chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MTV Awards, The Kolors shock: sputo alla telecamera e premio rifiutato

NapoliToday è in caricamento