rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi

Tramite amicizia: arriva il nuovo film di Alessandro Siani

Presentato il poster ufficiale del nuovo film dell'attore partenopeo che arriverà in sala il 14 febbraio. Con Siani anche Max Tortora, Matilde Giolie e Maria Di Biase

Arriverà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio il nuovo film di Alessandro Siani "Tramite Amicizia", ma è già stato presentato dai produttori Fulvio e Federica Lucisano e RAI Cinema il poster ufficiale della pellicola. 

Con Alessandro Siani, protagonisti del film anche Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase.

Sinossi
Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l'amico perfetto... Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

Tramite Amicizia_Poster-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramite amicizia: arriva il nuovo film di Alessandro Siani

NapoliToday è in caricamento