Incidente sul Passante di Mestre, morta 28enne di Frattaminore

Il dramma è avvenuto intorno alle 21.45 di ieri sera. L'auto in cui viaggiava con la sorella si è cappottata dopo uno scontro

L'auto della vittima, foto Cav

Una 28enne di Frattaminore ha ieri perso la vita in un incedente avvenuto sul Passante di Mestre, all'altezza del chilometro 382 in direzione Trieste, intorno alle 21.45 circa.

L'impatto ha coinvolto due auto, poco dopo il casello di Spinea. Una delle vetture è rimasta ferma in corsia di sorpasso, dopo aver impattato contro il guardrail, l'altra è finita cappottata sulla corsia di emergenza.

Perde il controllo dell'auto, grave 22enne

È da quest'ultima che è stata estratta dai soccorritori la ragazza, purtroppo è deceduta quasi subito. Tre i feriti tra gli altri occupanti delle vetture, tutti non gravi, tra i quali la conducente dell'auto cappottata, sorella della vittima.

Sul posto hanno operato fino a tarda serata i sanitari del Suem-118, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e 4 mezzi ausiliari di CAV, con i tecnici coordinati dal Centro Operativo di Mestre. L'incidente, visto il traffico non particolarmente sostenuto a quell'ora, non ha provocato incolonnamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vietato uscire a Natale e a Capodanno fuori dal comune: "Non sarà possibile raggiungere i nonni"

  • Coronavirus, arriva l'annuncio: "La Campania è zona arancione"

  • Sindrome di Kawasaki (o simil Kawasaki): 5 i casi a Napoli

  • Le migliori dieci canzoni su Diego Armando Maradona: la classifica

  • Scossa di terremoto nella zona flegrea: l'evento sismico avvertito dalla popolazione

  • Campania zona arancione: ecco cosa si può fare

Torna su
NapoliToday è in caricamento