rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalnuovo di napoli

Mena travolta e uccisa dalla sua auto: lascia il marito e una figlia piccola

Tanti i messaggi per lei anche sui social

Lutto nel Napoletano per la tragica morte di Filomena La Montagna. La 40enne è stata travolta e uccisa dalla sua stessa auto all'esterno della scuola elementare De Curtis di Casalnuovo. Dopo aver parcheggiato Mena - così come tutti la chiamavano - non avrebbe azionato il freno a mano della vettura che, poi, l'ha tragicamente travolta.

Immediati i soccorsi, ma purtroppo per la farmacista già non c'era più nulla da fare. Mena lascia il marito e una figlia piccola. La notizia della tragedia ha subito fatto il giro della città e dei social, raggiungendo anche le comunità cittadine di Somma Vesuviana - paese originario di Mena - e Marigliano - dove la giovane mamma risiedeva.

Tanti anche i messaggi. Tra i ricordi condivisi c'è quello del Santuario della Madonna della Speranza di Marigliano dove domani, mercoledì 11 ottobre, alle ore 16, verranno celebrati i funerali di Mena. “La fraternità francescana si unisce al dolore della famiglia La Montagna per l’improvvisa morte della cara Mena. Anche noi chiediamo a Dio: perché? Non abbiamo parole di consolazione e speranza, abbiamo solo la Parola di Gesù che ci dice: Io sono la Risurrezione e la vita.

Cara Mena, ti abbiamo conosciuta fin da piccola. hai respirato “aria francescana”, hai affrontato momenti difficili ma ti ricordiamo con la tua voglia di vita, il tuo sorriso, la tua bellezza, la tua solarità. Ora che ci precedi nel Regno di Dio prega per noi, prega per i giovani che hai incontrato sul tuo cammino, prega per la tua famiglia. A-Dio Mena! Riposa in pace! Ti saluteremo domani nel nostro Santuario con la S. Messa alle ore 16", si legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mena travolta e uccisa dalla sua auto: lascia il marito e una figlia piccola

NapoliToday è in caricamento