menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ambulanza

Ambulanza

Auto pirata travolge un 12enne in bici: è grave

La vicenda il pomeriggio di San Silvestro a via Marigliano, nella frazione di Polvica di Nola. Il ragazzo sottoposto a un intervento chirurgico. Gli investigatori stanno cercando di identificare il pirata della strada

Pomeriggio di San Silvestro, verso le 18, a via Marigliano, nella frazione di Polvica di Nola. Un 12enne in bici, adesso in gravi condizioni, viene investito da un'auto pirata e adesso è in gravi condizioni.

Il ragazzo era uscito di casa per una passeggiata quando alle sue spalle è sopraggiunta a tutta velocità un'auto: il conducente ha cercato di evitare l'impatto, inchiodando il pedale dei freni. Ma il paraurti ha colpito in pieno la parte posteriore della bicicletta, e il corpo del bambino è volato sull'asfalto. L'investitore, invece di fermarsi, è fuggito a tutta velocità, facendo perdere le proprie tracce.

Immediata la corsa all'ospedale Santa Maria della Pietà Di Nola. I sanitari hanno riscontrato la presenza di un trauma cranico e data la gravità della situazione hanno disposto il trasferimento al Santobono di Napoli. Nel nosocomio partenopeo il 12enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al cervello, ma le sue condizioni restano gravi. Gli investigatori stanno ora cercando di identificare il pirata della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento