rotate-mobile
NapoliSocial

NapoliSocial

A cura di Redazione NapoliToday

Seguiti, condivisi, popolari, partenopei. Sono i protagonisti di Napolisocial, lo sguardo di NapoliToday sui personaggi più attivi sui social network

NapoliSocial

Consigli last minute per donare pensierini ai vostri papà

Se non avete ancora fatto un regalo a vostro padre, vi diamo alcune idee per riuscirsi giusto in tempo

Stasera festeggerete con i vostri papà? Avete già pensato a cosa regalare per sorprendere gli uomini che ci hanno messe al mondo e che ci hanno coccolate fin da bambine? Ecco qualche idea per chi non lo avesse ancora fatto. Innanzitutto ci tengo a sfatare il mito che comprare regali agli uomini sia molto più difficile che per farlo alle donne, i maschi, i nostri papà aldilà del loro umile ruolo sempre pronto a donare più di tutti, sono persone piene di interessi e di hobby, spesso accantonati nel cassetto per dare spazio alle grosse responsabilità della famiglia, quindi prima di iniziare a pensare bisogna analizzare bene cosa fanno nella vita e che stile di vita conducono.

I regali possono essere di svariati tipi: regali “classici”, profumi (gli uomini percepiscono gli odori molto i più delle donne, sapevatelo), un bel maglione per fare bella figura con i colleghi di lavoro, un orologio dato che molto spesso hanno i minuti scanditi dalle lancette, un paio di guanti, un cappello, sciarpa, ricordiamo che gli uomini sono spesso vittime dello shopping di compagne, mogli, amiche, figlie, rare volte capita il contrario, agli uomini non piace fare shopping quindi i capi d’abbigliamento saranno sicuramente ben graditi. Regali “intellettuali”, i nostri papà non hanno sempre molto tempo a disposizione per leggere libri, magari regalandone uno molto interessante potremmo spronarli a dilettarsi in questo nuovo percorso per il tempo libero.

Regali legati agli hobby, il mondo è bello perché vario, ognuno ha la propria passione. Regali utili potrebbero essere una Reflex per papà interessati al mondo della fotografia, articoli sportivi per chi ama stare in movimento, l’importante è che siano utili per soddisfare le passioni del papà. Regali per papà amanti della tecnologia, tablet, smartphone, un nuovo Personal Computer per lavoro, così di sicuro potranno avere più piacere nel svolgerlo dato l’affetto che legherebbe l’oggetto a loro.

O regali da condividere con la mamma, come una cena, un percorso Spa di coppia, o biglietti per il cinema, o regali per la casa, tazze personalizzate per essere i loro primi pensieri al mattino, quadri, cornici per mettere esposte fotografie della famiglia sulla scrivania, in casa. Oppure per i papà più golosi, si possono preparare dolci da presentare stasera, durante la cena in famiglia. Basta consultare i migliori ricettari e prendere quella che più si avvicina ai gusti dei nostri papà. Insomma i pensieri per sorprendere i nostri papà ne possono essere innumerevoli, basta scegliere con il cuore, troverete sicuramente la strada giusta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigli last minute per donare pensierini ai vostri papà

NapoliToday è in caricamento