rotate-mobile
NapoliSocial

NapoliSocial

A cura di Redazione NapoliToday

Seguiti, condivisi, popolari, partenopei. Sono i protagonisti di Napolisocial, lo sguardo di NapoliToday sui personaggi più attivi sui social network

NapoliSocial

Clio Make Up a Chiaia: folla oceanica ad attenderla/VIDEO e FOTO

Dal 4 maggio fino all'8 giugno temporary store ClioPopUp nella splendida cornice di Palazzo Calabritto

Folla delle grandi occasioni per il ritorno di Clio Zammatteo, la co-founder di ClioMakeup, a Napoli che da oggi fino all'8 giugno ospiterà il temporary store ClioPopUp allestito nella splendida cornice di Palazzo Calabritto.

CLIO MAKE UP: INTERVISTA DI NAPOLITODAY

Una full immersion colorata nel mondo ClioMakeup alla quale in tante non hanno voluto rinunciare, cercando di accaparrarsi gli esclusivi prodotti a marchio Clio:: i rossetti cremosi CreamyLove e i rossetti liquidi LiquidLove; il mascara vegan DarkLove e il bestseller, la palette di ombretti FirstLove; senza dimenticare i 20 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow e la palette di ombretti personalizzabile MyFirstLove.

Ma non solo. Infatti, l'inaugurazione in via Calabritto è diventata l'occasione per cercare di incontrare Clio, stringerle la mano e magari chiederle qualche consiglio sul trucco. In sintesi: Napoli abbraccia Clio, Clio abbraccia Napoli. Un incontro di colori e fantasia suggellato da una super sorpresa che la makeup artist ha voluto fare alle sue fan partenopee: la presentazione in anteprima di nuovi prodotti.

Clio Make Up: file a Chiaia (Foto Cesareo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clio Make Up a Chiaia: folla oceanica ad attenderla/VIDEO e FOTO

NapoliToday è in caricamento