rotate-mobile
NapoliFoodPorn

NapoliFoodPorn

A cura di Napoli Food Porn

"Napoli Food Porn è il primo food network che ti guida tra la cucina tradizionale e il cibo più estremo da provare. Seguici su Facebook e su Instagram"

Napoli Food Porn

Pannella, il Re della pizza con la Nutella

Sembra facile! Un disco di acqua e farina, un barattolo di Nutella, qualche ornamento sopra e il gioco è fatto! E bravo il pizzaiuolo!
Questo penserai tu che stai leggendo? Ebbene si, nel 99% dei casi… ma se vai avanti, forse…...

Devo darti una notizia che metterà in dubbio le tue certezze: Questa non è una pizza con la Nutella, è di più! Abbi fede!

Purtroppo le foto, cosi come i video non rendono giustizia del profumo o del sapore. Lo so, anzi lo sappiamo in tanti, ma la prima sensazione che proverai mangiando un trancio di questa pizza è “Perché non mi ci avete portato prima?” 

NFP_#8-Img1-800600-4

Intendiamoci, in pizzeria si mangia la pizza tradizionale, gourmet, o altro, ma poi il dolce? Eh si, qui i nodi vengono al pettine. Questo è un dolce che si mette al centro tavola, tagliata a spicchi e i commensali, amici, nonni, zii, amiche, amanti, soci e chi ne ha più ne metta se lo pappano tutto!

Ueh!!!!", è la prima cosa che esclami quando la tocchi, impasto dolce, si lascia avvinghiare, e al primo morso già pensi di fermare il cameriere e chiedergli di portare anche una tazza di latte che ci faccio lo Zuppone! 36 ore di lievitazione per un impasto al cacao unico nel suo genere. 

Esatto, questo è uno dei motivi per andare da Pannella, tutti sanno fare una pizza dall’impasto classico e poi metterci vagonate di quella crema alla nocciola, la forza di Nino è fare una lavorazione tutta sua, diciamo pure segreta, appresa durante la sua permanenza lavorativa negli USA a Miami nel 2016, il tempo di vincere anche il campionato mondiale di pizza napoletana. 

Nei suoi 2 confortevoli store in provincia di Napoli oramai la pizza con la nutella è un cult. Citazione di Carlo Cuomo: "Ho visto pagare il conto e alla cassa chiedere un’altra pizza nutella da portare a casa per la colazione per il giorno dopo”. 

Pannella fa rima con Nutella….. il suo destino con questa crema spalmabile era già scritto prima che il buon Nino venisse al mondo.

NFP_#8_Img2-800600-7

INFO E CONTATTI
Acerra (NA), via Arafat 64
Marigliano (NA), via Variante 7bis 22
tel. 081 1955 1304
www.pizzeriadanino.it 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pizzeriadaninopannella/

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/pizzeriadaninopannella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pannella, il Re della pizza con la Nutella

NapoliToday è in caricamento