rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Capri

Nozze a Capri per la figlia di Christian De Sica: c'è anche De Laurentiis

Molti i volti noti presenti all'evento: oltre al presidente del Napoli con moglie, anche Carlo Verdone, zio della sposa, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, Diego della Valle

Matrimonio in Piazzetta a Capri per Mariù De Sica, la figlia di Christian e Silvia Verdone. Insieme a Federico Pellegrini titolari di un brand di moda, hanno celebrato il "sì" nella chiesa principale del comune dell'isola azzurra.

La cerimonia è iniziata ieri alle 17. Ha attirato la curiosità di turisti e capresi che hanno applaudito e fotografato a lungo i novelli sposi. La sposa, in abito bianco con velo in pizzo di Bruges, è arrivata a bordo di un Ape calessino rosso, accompagnata dal padre, che è apparso visibilmente emozionato.

Festa di nozze poi in un beach club vicino la Grotta Azzurra. Molti i volti noti presenti all'evento: Carlo Verdone, zio della sposa, gli amici di famiglia Aurelio De Laurentiis con la moglie Jaqueline, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, Diego della Valle.

I De Sica sono ospiti abituali dell'isola, e da anni sono proprietari di una villa sul posto. D'estate, infatti, è molto facile incontrare l'attore e consorte tra i vicoli dell'isola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze a Capri per la figlia di Christian De Sica: c'è anche De Laurentiis

NapoliToday è in caricamento