rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Chiara Nasti sul "gamberetto" di Zaniolo: "Alcuni sono ossessionati da me"

"Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengono fatte e dette quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente"

Chiara Nasti sul suo profilo Instagram risponde alle critiche sul "gamberetto" dell'ex (Nicolò Zaniolo), con riferimento alle parti intime.

"Senza senso" è il commento della donna, che è al quinto mese di gravidanza e aspetta un figlio dall'attuale fidanzato, il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni.

Alla domanda di un "follower" su 'cosa pensa degli ultimi attacchi', l'influencer napoletana da 2 milioni di follower ha così risposto: "Penso sia davvero senza senso. Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengono fatte e dette quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente. Vivo la mia vita e pare che alcune persone ne siano ossessionate ma va bene così. La mia priorità più grande è la mia famiglia, il resto è nulla". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Nasti sul "gamberetto" di Zaniolo: "Alcuni sono ossessionati da me"

NapoliToday è in caricamento