menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria De Filippi e Diego Maradona

Maria De Filippi e Diego Maradona

Maradona ospite di 'Amici': sfida ai rigori con Stefano De Martino

Il campione argentino ha risposto ad alcune domande, sia professionali che personali, di Maria De Filippi e Simona Ventura

Diego Armando Maradona è stato ospite ieri di Amici, il popolare talent di Canale 5. L'asso argentino ha giocato a calcio coi ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, e - come avevamo anticipato - è stato intervistato dalla padrona di casa Maria De Filippi e dall'ospite Simona Ventura.

L'INTERVISTA - Il Pibe de oro ha ripercorso la sua carriera e la sua storia personale, questo sulla traccia delle domande fatte lui attraverso alcuni oggetti simbolici, presi da una scatola. Un salvadanaio, ad esempio. “Mi ricorda la povertà vissuta da bambino, quello che non mancava era l'amore di mia madre e di mio padre”, ha spiegato. A proposito della tossicodipendenza, Maradona ha spiegato: “Non ho paura del futuro, dico a tutti i ragazzi che il mese scorso ho compiuto 13 anni senza prendere droga. L'ho fatto per mia figlia, che mi ha detto 'Tu non hai vissuto per me'”. “Quando ero in coma – ha aggiunto Maradona – ogni giorno mia figlia veniva e diceva ‘Sveglia, perché un giorno dovrai giocare con i miei figli' e oggi ho questa grandissima gioia”. Simona Ventura lo ha incalzato sul futuro e su Napoli. “Napoli oggi ha un grandissimo allenatore – ha spiegato Maradona – ma se la gente lo volesse, farei l'allenatore del Napoli”.

LA SFIDA A STEFANO - Una serata sicuramente particolare per il partenopeo Stefano De Martino, rimasto letteralmente impietrito alla vista del suo idolo. La sfida ai rigori col Pibe è stata un vero e proprio show: tra gol, tocchi di fino ed un balletto, Maradona ha fatto letteralmente impazzire pubblico ed "avversari".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento