rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Borriello a Ibiza come Belen, ritorno di fiamma? Ma tra loro c’è Cristina Buccino

Vacanze da vip infuocate: protagonisti assoluti del gossip, sono tutti sull'isola spagnola

Non solo Belen Rodriguez ad Ibiza. In questi giorni, a trascorrere nell'isola spagnola le proprie vacanze, anche uno dei suoi storici ex, il calciatore Marco Borriello.

Su Instagram è apparsa una foto dell'attaccante insieme ad alcuni amici e Cristina Buccino, che si diceva fosse una sua fiamma. Cristina è amica di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, ma tra la showgirl e la Buccino non corre buon sangue al punto che nell'aprile 2016 la prima pose il suo veto alla presenza dell'altra in una campagna pubblicitaria della quale era protagonista.

Naturalmente la presenza di Borriello e Belen sull'isola alimenta voci di gossip su di un loro ritorno insieme, anche se pare l'argentina sia lì col pilota Andrea Iannone. Più che un triangolo, un quadrilatero: ad Ibiza c'è anche Stefano De Martino, ex marito di Belen, lì a trascorrere le vacanze per non far mancare la presenza di entrambi i genitori al loro piccolo Santiago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borriello a Ibiza come Belen, ritorno di fiamma? Ma tra loro c’è Cristina Buccino

NapoliToday è in caricamento