rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Animali

La sua proprietaria muore e lei viene cacciata di casa: appello urgente per Fiamma

Ha lo sguardo smarrito e l'aria triste Fiamma, dolcissima mix pastora di circa 5 anni

Serve aiuto urgente per Fiamma, dolcissima mix pastora di circa 5-6 anni. La sua padrona è morta poco prima di Natale e lei è rimasta sola. Al momento viene accudita dalla badante che si occupava della sua anziana padrona, che le porta da mangiare 2 volte a settimana, ma questa situazione non può andare avanti per molto: la casa deve essere lasciata libera ai proprietari e lei sarà messa fuori. La badante non può prenderla con sé e non ci sono parenti che possono farsene carico.

I volontari di Angeli a 4 zampe adozioni chiedono aiuto per non far finire Fiamma in strada o in canile: troppo dolce e buona, tranquillissima e abituata alla vita di casa. Fiamma è vaccinata, sterilizzata e microcippata. "Con la perdita della sua amata padrona, Fiamma adesso è molto spaesata - dice Rosa di Angeli a 4 zampe - adozioni - basta guardare i suoi tristissimi occhi".

Fiamma si trova a Napoli ma per una buona adozione si sposta ovunque, anche fuori regione (per info 3933131848. Gradito messaggio su WhatsApp)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sua proprietaria muore e lei viene cacciata di casa: appello urgente per Fiamma

NapoliToday è in caricamento