rotate-mobile
publisher partner

Ha inaugurato un nuovo Pet store Arcaplanet a Torre Annunziata il 9 e 10 settembre

Quando Dal 09/09/2022 al 24/09/2022 dalle 09.30 alle 21.00
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web arcaplanet.it

Una bella notizia per tutti i Pet parent di Torre Annunziata! Arcaplanet cresce in Campania e ha inaugurato un nuovo punto vendita in Traversa Andolfi 45.

Il nuovo negozio, all’interno dell’Parco Commerciale Maximall Oplonti, è stato inaugurato il 09 e il 10 settembre: un evento imperdibile a cui hanno partecipare tutti i clienti con i loro animali domestici.

All’interno dello store, invece, il team di Pet specialist Arcaplanet era a disposizione per assistere tutti i Pet parent con i migliori prodotti e consigli per il benessere e la cura degli animali domestici.

Le sorprese non finiscono qui: nelle due giornate di inaugurazione, tutti i partecipanti all’evento potranno hanno ricevuto un carnet di 6 buoni sconto e, con una spesa minima di 30€, un gadget a scelta tra un morbido cuscino Soft Bed e un esclusivo tiragraffi Lovedì.

DSC_0087-2

Il Pet Store Arcaplanet di Torre Annunziata

Il Pet store di Torre Annunziata offre un ricco assortimento e un’accurata selezione di prodotti di qualità per rispondere a ogni esigenza degli animali domestici. 

Il negozio, inoltre, sarà aperto tutti i giorni, con orario continuato, dalle 09.30 alle 21.00.

Promozioni da Arcaplanet: scopri il servizio Click & Collect

Il Pet store offre un ampio e comodo parcheggio, oltre alla possibilità di acquistare con Ordina e Ritira, il nuovo servizio Click & Collect di Arcaplanet con cui è possibile ordinare comodamente online sul sito arcaplanet.it e ritirare la spesa direttamente in negozio: se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata al Click & Collect.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Napoli Esoterica: itinerario tra maestri alchemici, culti misterici e demoni

  • dal 6 febbraio 2021 al 18 dicembre 2022
  • Centro storico Napoli

San Carlo, la Nuova Stagione 21/22: doppia inaugurazione con La Bohème e Otello

  • dal 12 ottobre 2021 al 5 novembre 2022
  • Teatro San Carlo

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento