Federico Fashion Style a Napoli per inaugurare il suo salone. Le immagini

Folla di fan e parata di stelle per l'inaugurazione del salone vomerese del più amato degli hair stylist

Folla di fan e parata di stelle per l'inaugurazione del "Salone delle meraviglie" napoletano di Federico Fashion Style, all'anagrafe Federico Lauri, l'hair stylist più amato e noto d'Italia con oltre un milione di followers che senza mezzi termini dice: "Napoli I love you!!!" e annuncia che è proprio nella nostra città che si girerà la nuova stagione del suo seguitissimo programma "Il salone delle meraviglie", in onda su Real Time dal 2019. 

L'atelier partenopeo è il quarto in Italia dopo quelli di Roma, Anzio e Milano. Si trova all'angolo del primo piano dello store Coin di via Scarlatti: con doppio affaccio panoramico sulla strada, è un tripudio di cristalli, piume, vellut, tutto nei colori dell'oro e del rosa. Come rosa erano i palloncini che "puntavano" l'ingresso dello store, il tappeto passeralla per gli invitati e i fumogeni che hanno annunciato l'arrivo trionfale dell'hair stylist in sportiva bianca senza cappotta. Ad attendere Federico la splendida moglie Letizia, 30 anni, e la loro figlioletta Sophie Maelle.  

Lunghissima la lista degli invitati e più che luccicante il parterre: la prima ad arrivare è stata la modella Aida Yespica in forma smagliante, che non si è sottratta all'abbraccio dei fan. In lista Valeria Marini, arrivata nel pomeriggio all'aeroporto di Capodichino, Giulia de Lellis, Tina Cipollari, Gianni Sperti e tanti altri amici di Federico. 

Dopo il taglio del nastro  il brindisi di rito, tra labbra di cioccolato, musica disco e  palloncini, con la regia di Jet Set Capri e Valerio Tagliatela, la festa si è spostata  a Villa Domi, antico monastero trasformato nel '700 in dimora con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. 200 gli ospiti selezionatissimi per la cena di gala e, a seguire,  spettacoli con luci laser a cura di Eos, intrattenimento musicale di Mbarka Bouaida, spettacolo freestyle del giovane e pluripremiato bartender e mixologist Rocco De Angelis, fuochi piromusicali e un maxi schermo per guardare il video di “Io sono pazzesco”, hit musicale dell’istrionico hair stylist candidata a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021.

Quindi, a partire dalle ore 22:00, sfavillante party per gli ammiratori di Federico attraverso l’invito scaricabile dai social 

Si parla di

Video popolari

Federico Fashion Style a Napoli per inaugurare il suo salone. Le immagini

NapoliToday è in caricamento