rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
publisher partner

La next gen insieme a Lazza, Noemi e Dardust

Quando Dal 15/06/2023 al 15/06/2023 Alle ore 20:00
Prezzo Solo su invito
Altre informazioni Sito web discoverglo.com

In occasione del lancio del dispositivo glo HYPER AIR, Lazza e Noemi presentano “AIR”, il nuovo pezzo prodotto da Dardust. I tre artisti, amatissimi nel panorama musicale italiano, presentano un nuovo brano che celebra la quotidianità di chi è sempre on the go e vive ogni giorno appieno.

Il progetto nasce all’interno di glo for music, il format di glo – brand di punta di BAT Italia per i dispositivi a tabacco scaldato – che ribadisce il ruolo centrale della musica per esprimere i propri valori e dialogare con la propria community in maniera dinamica e inclusiva, offrendo esperienze divertenti e coinvolgenti da vivere tutti i giorni. Grazie alla collaborazione con artisti del calibro di Lazza e Noemi e di un producer di successo come Dardust, la musica si conferma infatti un territorio di riferimento per il brand, che rinnova la sua volontà di farsi mecenate di tutte le arti, compresa la musica, supportando producer e cantanti nella realizzazione di nuovi brani.

Siamo entusiasti di lanciare il progetto glo for music e collaborare con artisti del calibro di Dardust, Noemi e Lazza”, commenta Fabio de PetrisDirettore Generale di BAT Italia. “AIR è un brano che invita a vivere appieno ogni esperienza nella vita di tutti i giorni. Il messaggio trasmesso da questa canzone rispecchia lo spirito di glo, il brand di punta di BAT Italia, da sempre impegnata nel costruire A Better Tomorrow, un futuro migliore. Lo facciamo attraverso la riduzione dellimpatto della nostra attività sulla salute e sullambiente, offrendo ai consumatori adulti la più ampia gamma di prodotti a potenziale rischio ridotto privi di combustione, alternativi alle sigarette. Un approccio orientato allinnovazione e alla sostenibilità per realizzare un futuro migliore  più verde, più equo, più inclusivo, innovativo e più consapevole  per dipendenti, azionisti, consumatori e le comunità in cui operiamo, conclude de Petris.
 

Il progetto è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei musicisti, che dichiarano:

Collaborare con Lazza e Noemi per la prima volta tutti insieme è stato un onore per me. Sono due artisti che stimo profondamente e finalmente le nostre strade si sono incrociate per realizzare qualcosa di unico e speciale insieme a glo. Da sempre credo nella forza despressione e di condivisione della musica, ed è proprio dalla commistione tra i nostri stili e generi diversi che è nata AIR”, racconta Dardust.

Prosegue Noemi: “Sono molto felice di aver avuto lopportunità di collaborare con Dardust e Lazza per il brano Air. Abbiamo caratteristiche diverse e complementari, ma partiamo da un comune amore per la musica classica. Stimo Dardust per il suo stile unico e riconoscibile ed è sempre un arricchimento lavorare con lui. Lazza è senza dubbio uno dei giovani artisti più interessanti che abbiamo in Italia, diretto, sincero e con una grande capacità di unire le sue radici urban con un sound più mainstream senza perdere la sua credibilità. È stato un viaggio bellissimo”.

Tornare a collaborare con Dario e realizzare "AIR" con lui e Noemi mi ha troppo divertito! Se penso come, dall'unione di artisti tanto diversi, sia nato questo brano, non posso che dire: figata vera!”, il commento di Lazza.

La canzone è stata presentata in anteprima lo scorso 8 giugno a Roma, all’interno dello splendido spazio 900, in occasione dell’evento di lancio del nuovo dispositivo glo HYPER AIR. Un modello disponibile in 7 colori, ancora più leggero, sottile e innovativo, pensato per chi vuole vivere ogni esperienza senza rinunciare alla praticità. La serata, organizzata all’insegna della leggerezza, ha raccolto molti ospiti e amici del brand e del panorama musicale italiano, in una festa memorabile in pieno stile glo.

AIR, la nuova canzone di Lazza e Noemi, prodotta da Dardust, è ora disponibile sui canali social di glo. Un brano coinvolgente e dinamico, da portare sempre con noi on the go.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Sansevero Tour: visita esoterica al Museo Cappella Sansevero

  • dal 21 settembre 2023 al 31 luglio 2024
  • Centro antico di Napoli
  • Gratis

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento