Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vaccino anti-Covid per gli studenti del Policlinico Vanvitelli: "E' un atto d'amore"

I dottori del futuro lanciano un messaggio ai cittadini: "E' l'unica strada per proteggere i nostri cari e tornare alla normalità"

 

Una giornata da ricordare per l'Azienda universitaria Policlinico Vanvitelli che per le prossime tre settimane vaccinerà contro il Covid-19 la popolazione studentesca. In particolare, si sottoporranno al siero di Pfitzer i giovani dal terzo al sesto anno di studi: "Un atto dovuto e importante - spiega il docente di Oncologia medica Fortunato Ciardiello - perché i nostri ragazzi frequentano i reparti, vengono a contatto con i pazienti e, con il vaccino, potranno proseguire la loro formazione medica. Anche gli studenti di scienze infermieristiche saranno vaccinati". 

Dal canto loro, i medici e infermieri del futuro vogliono lanciare un messaggio a chi avanza dubbi sul vaccino anti-Covid: "E' un atto d'amore verso i nostri cari, un dovere verso la scoietà ed è l'unico modo che abbiamo per tornare alla normalità che tanto amiamo". In questo video abbiamo raccolto le loro testimonianze. 

(Musica da www.bensound.com)

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento