rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Scaricano estintori su veicoli e passanti: il nuovo "divertimento" delle baby gang - VIDEO

Allarme in città dopo l'ennesimo episodio

Le baby gang napoletane hanno un nuovo "divertimento2: svuotare gli estintori su veicoli e passanti. L'ultimo episodio ad una sosta dei taxi. L’altra sera, come documentato e segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, a Piazza Garibaldi, un gruppo di ragazzi a bordo di scooter, tutti senza casco, ha spruzzato il contenitore di alcuni estintori sui taxi in sosta nell’area ad essi riservata riempendo l’aria della polvere estinguente.

A quanto riferito accade sempre più spesso che bande di ragazzini a bordo di scooter svuotino estintori su passanti, taxi e bus. “Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine affinché si fermino questi balordi che, probabilmente, non è la prima volta che questi sciagurati si divertono con questi ‘giochi’ idioti e pericolosissimi. La polvere estinguente, se inalata, è irritante per le vie respiratorie” - commenta Borrelli.

“Da troppi anni la città è in balia di giovani teppisti e criminali, della violenza e dell’anarchia, superando nettamente la soglia dell’emergenza. Servono interventi duri e decisi a partire da una riforma della giustizia minorile e intensificando il numero di pattuglie a presidiare le strade.”

Video popolari

Scaricano estintori su veicoli e passanti: il nuovo "divertimento" delle baby gang - VIDEO

NapoliToday è in caricamento