rotate-mobile

Battibecco in chiesa tra Conte e una donna: "Questa è una minaccia mafiosa. Chi l'ha mandata?"

L'ex premier era a Caivano con don Patriciello

L'ex premier Giuseppe Conte, ieri pomeriggio, è tornato a Caivano da don Patriciello. Il capo dei 5 Stelle ha espresso ancora una volta la sua vicinanza al prete anti-camorra che, alcuni giorni fa, ha visto l'esplosione di una bomba carta all'esterno della sua parrocchia.

Durante il dibattito, che ha attirato tantissimi cittadini del Parco Verde, una donna ha "ammonito" don Patriciello: "Non deve giudicare i camorristi. Deve avvicinarli alla Chiesa. Lei deve misurare le parole e vede che non succede nulla".

Tra lo stupore dei presenti, è arrivata secca la risposta di don Maurizio, seguito a ruota da Giuseppe Conte. Conte, nel rivolgersi alla donna, ha detto: "Questa è una minaccia mafiosa? Noi non misuriamo le parole. Chi la manda? La mafia?". Un momento molto acceso al seguito del quale la donna è stata allontanata e - a quanto si apprende - sarebbe stata identificata dalla Polizia.

Le immagini dello scontro in chiesa sono diventate subito virali e anche diversi esponenti politici le hanno condivise. Tra questi Giorgio Lovecchio, deputato del Movimento 5 Stelle.

Video popolari

Battibecco in chiesa tra Conte e una donna: "Questa è una minaccia mafiosa. Chi l'ha mandata?"

NapoliToday è in caricamento