rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Stefano De Martino: "Addio Giulia, amo ancora Emma"

La confessione a Verissimo. "Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare"

Il trangolo no, non l'aveva considerato. Ma ci è finito dentro con due piedi. Oggi Stefano De Martino, il ballerino napoletano di Amici, ammette di aver fatto dei grandi errori e li ammette a "Verissimo".

Il succo del discorso è: ama ancora l'ex fidanzata Emma Marrone - in queste ore protagonista di una confessione molto privata - dopo aver avuto un breve flirt con Giulia Pauselli, ballerina dell'ultima edizione del talent di Maria De Filippi. "La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c'era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto. Voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l'ho lasciata a gennaio mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici".

E adesso? "Sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare".

In bocca al lupo.

Si parla di

Stefano De Martino: "Addio Giulia, amo ancora Emma"

NapoliToday è in caricamento