rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Emma Marrone senza Stefano. "Ma ho sconfitto il cancro"

Intervista esclusiva a Gioia. "Operata d'urgenza a Roma. Al risveglio avevo un lungo taglio, ma ero già un'altra persona". Alle sue fan: "Non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole"

Pazienza che la sua storia d'amore con Stefano De Martino sia andata a rotoli, pazienza che si sia parlato anche di terzo incomodo e di corna.

Emma Marrone oggi ha ben altro da pensare e da festeggiare: in un'intervista esclusiva a Gioia, eccola confessare la sua vittoria più importante, quella contro un cancro all'utero che l'ha colpita qualche anno fa. "Ora voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire: non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei. Ragazze, non sono la vostra cura. Io voglio essere la colonna sonora della vostra guarigione".

La vicenda inizia nel 2005 quando la nonna si ammala ma, poco prima di morire, la spinge a diventare una cantante. Emma allora si dà da fare. "Con la mia band, i M.j.u.r, registriamo a Torino un disco autoprodotto. Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell'utero ho una grande massa. Tumorale. E maligna".

Intervento d'urgenza a Roma che dura sette ore. "Riescono a salvarmi l'utero. Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un'altra persona".

Si parla di

Emma Marrone senza Stefano. "Ma ho sconfitto il cancro"

NapoliToday è in caricamento