Gossip

Gossip

L'ex moglie di Bocchino: "La Carfagna? Un giocattolo"

Gabriella Buontempo torna a parlare del tradimento di Italo Bocchino. "Si può tradire con rispetto. Invece lui mi ha messo in bocca a tutti. Ora soffre di cretinismo da separazione"

Italo Bocchino e Gabriella Buontempo

"Il dolore c'è stato quando ho scoperto che mi tradiva con Mara Carfagna. Quante bugie mi diceva. Ma il problema non è lei, è lui, perchè lei, poverina, è quello che è. Infatti dal 15 marzo è scomparsa. Non sa che dire: le scriveva tutto Italo. Non sa parlare in italiano, usare soggetto, verbo e predicato". Queste le dure parole, in un'intervista al Corriere della Sera, l'ex moglie del vicepresidente di Fli Italo Bocchino, Gabriella Buontempo.

Il ministro per le Pari opportunità "è piaciuta a tanti... Ha una bella presenza. Ci sono persone con cui trascorri una sera, fai quello che devi fare... Italo la usava come un giocattolo. Me lo diceva lui: guarda cosa le faccio dire. Italo mi ha mandato decine di lettere in cui mi dichiarava che, per lui, lei non contava nulla. Ci siamo scontrati tutti i giorni, per tre anni. Ho resistito. Ma poi, quando alle Regionali lui le ha portato tutti quei voti e lei ha dichiarato di essere un soggetto politico, l'ho trovato mostruoso, proprio come donna. Tra l'altro - aggiunge - Italo ha continuato a tradirmi non solo con la Carfagna ma anche con altre che non mi dicono per carità cristiana. Anche se io ho intuito".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento