rotate-mobile
Gossip

Opinioni

Gossip

A cura di Redazione

Carfagna-Bocchino amanti: la moglie sapeva tutto

Le rivelazioni choc della consorte dell'esponente Fli sulle pagine di Vanity Fair: "Sapevo della loro relazione da due anni e mezzo. Mara si presentava ovunque io andassi in vacanza, è stata addirittura dal mio parrucchiere"

Tacere o non tacere? Lei in silenzio c'è stata per molto tempo, poi Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, ha preso la parola sulle pagine di Vanity Fair per una dichiarazione choc. "Della relazione tra mio marito e Mara Carfagna lo sapevo da due anni e mezzo".

A spronarla alla confessione, in un certo senso, l'episodio accaduto con Roberto D'Agostino. "Mi ha detto: Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un po' intime? Io gli ho risposto: Se ci sono, pubblicale. Tanto non è che non lo so che lui ha questa relazione".

D'altronde se non era per Italo – precisa la moglie - "la Carfagna mica li prendeva tutti quei voti in Campania". Il riferimento è alle scorse elezioni regionali in cui la ministra fu record woman di preferenze con oltre 55mila voti.

E la moglie tradita racconta pure: "Mara si presentava ovunque io andassi in vacanza, è andata addirittura dal mio parrucchiere. Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa".

Per adesso, da parte della Carfagna, nessuna replica. Ma questo è solo l'inizio...

Tradimento con la Carfagna, arriva il mea culpa di Bocchino

Si parla di

Carfagna-Bocchino amanti: la moglie sapeva tutto

NapoliToday è in caricamento