rotate-mobile

Piscine sulfuree e massaggi: riapre l'area benessere delle Terme di Agnano

Piscine termali, piscine con acqua fredda, 44 ettari di parco, area massaggi. Si presenta così il nuovo centro benessere delle Terme di Agnano, inaugurato questa mattina. Dopo gli anni buoi, Terme di Agnano, il cui socio unico è il Comune di Napoli, prova a rialzare la testa. Da mesi ormai funziona nuovamente il comparto sanitario, mentre oggi è toccato al settore wellness, afidato alla Tda srl. 

"Abbiamo quattro piscine coperte di acqua termale a 35-38 gradi, due grandi piscine termali esterne e una piscina di acqua dolce fredda - spiega Manuela Iuffredo, amministratrice di Tda - A queste aggiungiamo le sale massaggi, un biobar e un bistrot. La cornice è questo meraviglioso parco che vorremmo restituire alla città e ai turisti". 

Il peggio sembra alle spalle e per Massimo Grillo, il liquidatore di Terma di Agnano spa, il futuro sarà roseo: "A oggi lavorano 31 persone, l'area sanitaria funziona a pieno regime e abbiamo già avuto ottimi riscontri. Siamo sicuri che anche con l'area welleness otterremo il successo. Stiamo facendo di tutto per garantire un futuro radioso a questa struttura". 

Il parco è aperto martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 24, mentre giovedì, sabato e domenica dalle 10 alle 19. 

Video popolari

Piscine sulfuree e massaggi: riapre l'area benessere delle Terme di Agnano

NapoliToday è in caricamento