La sexy modella pakistana Veena Malik posa nuda... ed è polemica!

La modella pakistana Veena Malik posa nuda su FHM India. Bufera nel suo paese natale: lei nega di essersi spogliata, ma la rivista conferma tutto!

Può un servizio fotografico su una rivista erotica scatenare una crisi diplomatica? Può, se i due contendenti sono i nemici storici India e Pakistan.
Oggetto del contendere è la sexy modella pakistana Veena Malik, che ha posato senza veli per l'edizione indiana della rivista FHM, scatenando una duplice polemica nel suo paese natale: per il semplice fatto di aver posato nuda (il Pakistan è uno stato musulmano molto conservatore) e per l'ulteriore fatto che la modella ostentava sul braccio un tatuaggio con la sigla dei servizi segreti pakistani, il potentissimo ISI.
Non appena divampate le polemiche la modella ha denunciato la rivista di aver ritoccato con Photoshop il suo servizio fotografico, affermando di non essersi mai spogliata, ma FHM India conferma tutto: le foto sono autentiche.
Di certo poi non deve aver fatto piacere ai pakistani il taglio ironico del servizio che accompagna le foto, tutto giocato sul filo dell'ironia e del sarcasmo sui "vizietti" militaristi del Pakistan.
Cosa ne sarà di questa polemica? Per ora l'unica certezza sono le foto di Veena Malik, che vi invitiamo a guardare nella nostra gallery.


In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
NapoliToday è in caricamento