L'attrice di Gossip Girl Blake Lively si veste di trasparenze

Blake indossa solo pizzi e frange lunghe scatenando una nuova tendenza


Cento puntate di Gossip Girl meritano di essere festeggiate con un vestito all'altezza dell'occasione. Blake, icone di stile e moda gioca sulla combinazione pizzi-trasparenze. Ma non è l'unica mossa che l'attrice usa per monopolizzare l'attenzione. La biondina di Gossip Girl abbonda anche nella scollatura che accentua le forme sexy.

Blake ha curato con attenzione anche lo smalto per le unghie dei piedi: un favoloso blu cobalto. Non poteva mica sfigurare al fianco del suo nuovissimo fidanzato Ryan Reynolds. E come da programma l'attenzione dei giornalisti e dei fotogrofi si è canalizzata su di lei.

I suoi abiti, il suo stile, fa invidia a molto ma è anche  molto apprezzato dagli stilisti che se la contendono per gli spot, non solo per il fisico da modella che si ritrova ma soprattutto per il suo faccino dai colori angelici.

Lo stilista Christian Louboutin le ha persino dedicato, chiamandole con il suo nome, un paio di sciarpe: The Blake. La casa di moda Chanel ha fatto dell'attrice la sua icona facendole indossare  in ogni occasioni dettagli firmai Chanel.
 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
NapoliToday è in caricamento