Domenica all'Ippodromo:selfie con Babbo Natale, giocattoli solidali e mostra canina

Domenica 11 dicembre è già Natale all'Ippodromo di Agnano grazie alle tante iniziative in tema organizzate nel parco, che apre gratuitamente alla città dalle ore 9.00 con il mercatino natalizio e dell'antiquariato, mentre gli amici a quattro zampe potranno sfilare sul red carpet "for dog" per aggiudicarsi il premio del "più stravagante" o "tale e quale", oppure concedersi un momento di tolettatura (dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a cura dell'associazione Le Amiche di Lù).

Dalle ore 12.00 al via la festa di natale con animazione, balli, giochi e trucca bimbi (Casper Animation fino alle ore 15.00), oltre al laboratorio creativo di disegno "happy color baby murales" e a quello di integrazione per bimbi diversamente abili "L'isola che c'è onlus" per realizzare le calamite delle feste. Atmosfera magica con Babbo Natale che arriva in maggiolino cabriolet per tanti selfie e foto ricordo da stampare all'istante (a cura di Fabiana Mele). Continua l'iniziativa "Natale solidale" con la raccolta in ippodromo di giocattoli "usati" donati dai bimbi e destinati ai meno fortunati (per ogni regalo solidale, una passeggiata sul pony in omaggio), oltre alla cassetta postale di babbo natale dove imbucare la lettera e ricevere un lecca lecca in omaggio. Presso l'area "ippo park" parco giochi con giostre e trenino tour, passeggiate su pony e accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri nel parco.

Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza "da Mario" (pizza e bibita 5 euro), snack bar "Di corsa da Mimì" presso la tribuna centrale con menù bimbo e servizio ristorante (prenotazioni info 339 66 545 05 - 338 151 70 50) anche per l'area riservata "terrazza roof garden partenope" con ottima visuale delle corse e menù della tradizione napoletana a cura di Mimì alla Ferrovia  (a buffet, con tavolo nominativo riservato, pranzo completo euro 20 a persona, escluso vino, frutta e dessert).
Trasmissione della partita di calcio Cagliari - Napoli. Inizio corse al trotto ore 14.30 

Inoltre, ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell'usato e dell'artigianato presso l'area esterna dell'ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • A Capodimonte la mostra "Napoli, Napoli... di lava, porcellana e musica"

    • dal 22 settembre 2019 al 6 aprile 2021
    • Museo e Real Bosco di Capodimonte
  • Tour Napoli Celata: Dal Giardino segreto alla Chiesa del Re maledetto

    • dal 26 gennaio al 31 luglio 2021
    • Napoli
  • Gli Etruschi e il MANN: la grande mostra al Museo Archeologico di Napoli

    • dal 12 giugno 2020 al 31 maggio 2021
    • Mann- Museo Archeologico Nazionale di Napoli
  • Trianon, tutti i concerti e gli spettacoli in programma per la stagione 2020/2021

    • dal 30 ottobre 2020 al 16 maggio 2021
    • Teatro Trianon Viviani
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    NapoliToday è in caricamento