rotate-mobile

Vomero

A cura di Gennaro Capodanno

Votiamo per Napoli, nuova meraviglia del Mondo!

Una nuova campagna dopo quella per il Vesuvio

 

         Dopo quella per il Vesuvio, tra le sette  nuove meraviglie della Natura, che comunque ha visto il vulcano partenopeo tra i 28 finalisti, lancio un’altra campagna per Napoli, nel nuovo concorso che premierà le 7 città, ritenute le nuove meraviglie del Mondo. Allo scopo Capodanno lancia l’evento sul social network Facebook “ Votiamo per Napoli, nuova meraviglia del Mondo “ al link: https://www.facebook.com/event.php?eid=113641002082620 .

            Nella presentazione dell’evento ho scritto: “ Care amiche e cari amici, mi rivolgo a tutti coloro che amano la bella città di Napoli, dove sono nato e dove vivo. E' partita in questi giorni una nuova iniziativa su internet che premierà le sette città, nuove meraviglie del Mondo. Ritengo che, a buon titolo, Napoli, con le sue bellezze uniche ed ineguagliabili, debba partecipare a questa competizione. Allo stato il concorso è nella fase selettiva. Per questo v'invito a collegarvi al seguente link, indicando nell’apposito riquadro “ Nome della città “: Napoli, provvedendo poi a compilare l’intero modulo, così come richiesto. E’ importante che ciò venga fatto entro i termini di scadenza di questa fase vale a dire entro il 31 dicembre di quest’anno. Vi chiedo anche la cortesia di estendere tale invito ai vostri amici, per dare forza ad un’iniziativa che deve giustamente premiare una delle più antiche e stupende metropoli di tutto il globo terracqueo “.

Il link al quale collegarsi è: https://cities.new7wonders.com/nomination/it

 

 

            Mi auguro che, anche memori dell’esperienza passata che ha visto le istituzioni interessate e gli organi d’informazione, tranne alcune eccezioni, del tutto defilati rispetto alla candidatura del Vesuvio, nell’occasione vengano messe in campo, con una campagna mirata, tutte le iniziative del caso, anche con testimonial d’eccezione, per far sì che Napoli entri tra le città finaliste. Un evento da non sottovalutare anche per il rilancio turistico che potrebbe comportare, trattandosi di un concorso in ambito mondiale.

 

 

Gennaro Capodanno

Promotore dell’evento

Votiamo per Napoli, nuova meraviglia del mondo

https://www.facebook.com/event.php?eid=113641002082620

 

Si parla di

Votiamo per Napoli, nuova meraviglia del Mondo!

NapoliToday è in caricamento