rotate-mobile

Vomero

A cura di Gennaro Capodanno

Vomero: finalmente incrementata la videosorveglianza!

Strumento indispensabile per combattere una delinquenza sempre più spavalda ed aggressiva

 

 

 

 

         La lotta ad una delinquenza sempre più spavalda ed aggressiva richiede l’adozione di misure adeguate per coadiuvare le forze dell’ordine nella perenne battaglia contro la criminalità organizzata e non. Per questo salutiamo con grande soddisfazione la decisione d’incrementare il sistema di videosorveglianza con altre postazioni da affiancare a quelle esistenti.

Nei prossimi giorni nuove telecamere entreranno in funzione all’incrocio tra via Scarlatti e via Luca Giordano, fondamentali  per la vigilanza sull’area pedonale.

Sono dell’avviso che i recenti episodi delinquenziali, accaduti, in particolare, nei fine settimana, pure ad opera di balordi, hanno contribuito ad accelerare le decisioni al riguardo. Peraltro si approssima un periodo caldo per il quartiere collinare che, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, vedrà l’affluenza di decine di migliaia di persone impegnate per gli acquisti nei quasi duemila esercizi commerciali a posto fisso, alcuni dei quali già stanno provvedendo ad addobbare idoneamente le proprie vetrine.

 

Gennaro Capodanno

Si parla di

Vomero: finalmente incrementata la videosorveglianza!

NapoliToday è in caricamento