Vomero

Incarichi "d'oro" alla Provincia di Napoli

L'elenco completo degli incarichi esterni conferiti nel 2010 dalla Provincia di Napoli è reperibile al sito internet dell'Ente

 

Nell'elenco "aggiuntivo in corso di lavorazione" degli incarichi conferiti dalla provincia di Napoli ,nel corso dell'anno 2010, pubblicato sul sito dell'Ente, spiccano due voci, la prima per un incarico, non meglio precisato, di studi e consulenza, conferito all'Università degli studi di Napoli "PARTHENOPE" nel periodo dal 29/12/2009 al 31/01/2010, in pratica poco più di un mese, per un compenso di € 19.200,00. Per inciso il magnifico rettore all'epoca di detta università ricopre anche la carica di vicepresidente dell'Ente in piazza Matteotti, la seconda riguarda l'incarico di portavoce del presidente nel periodo dal 12 luglio 2010 al 31 dicembre 2010, in pratica per poco più di cinque mesi e mezzo, agosto compreso, per un compenso di € 34.884,00, che danno una media di oltre seimila euro al mese. Non c'è che dire un incarico profumatamente retribuito in una realtà come quella napoletana dove la disoccupazione è tanta e dove in molte famiglie, per i magri introiti, non si arriva oggi alla metà del mese.

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento