rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

A cura di Mario Amitrano

Gli auguri social di Maradona a Gigi D'Alessio

Migliaia e migliaia i messaggi per i 50 anni del cantautore napoletano. Tra questi, anche quelli del Pibe

"Buon compleanno, Gigi D'Alessio". Una frase che ieri, sui vari social, è rimbalzata di pagina in pagina, di profilo in profilo. I 50 anni del cantautore partenopero sono stati celebrati dai suoi tantissimi fan, che si sono sbizzarriti alla ricerca della frase più bella, del ricordo più emozionante, degli auguri più sinceri e spontanei.

Nessuno ha voluto far mancare il proprio pensiero. Tra i tanti messaggi, uno in particolare ha "scaldato" ancor più gli animi della grande "famiglia D'Alessio", come il Gigi nazionale ama definire i suoi sostenitori: è quello del "Pibe de Oro", Diego Armando Maradona, che dalla sua pagina ufficiale ha postato gli auguri e una bella foto del cantante.

Il messaggio di Maradona è piaciuto tanto, ed è stato subito condiviso da tantissimi "tifosi" di Gigi D'Alessio, che dal canto suo ha ringraziato tutti con un breve video girato in un parco giochi di Dubai, dove ha festeggiato i 50 anni e la contemporanea uscita del suo ultimo disco, intitolato proprio con la sua data di nascita: "24.02.1967".

Si parla di

Gli auguri social di Maradona a Gigi D'Alessio

NapoliToday è in caricamento