Gossip

Gossip

Ridge di "Beautiful" è innamorato di Barbara D’Urso

La confessione di Thorsten Kaye a Novella 2000: "Ho una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento"

Ridge di Beautiful innamorato di Barbara D’Urso. La confessione è arrivata proprio dall’interprete della soap più amata degli ultimi 30 anni, Thorsten Kaye a “Novella 2000”. “Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna, stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento".

Dal 2013 Thorsten Kaye ha preso il posto di Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester, il primogenito adorato da tutte le donne della celebre famiglia americana di stilisti.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento