Gossip

Gossip

Stefano De Martino: "Ecco perché è finita con Emma"

Il ballerino si confessa sulle pagine di Visto. "Oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi. Per ora sono single"

Signori, è finita. Qualche ora fa la notizia, poi la conferma di Stefano De Martino sulle pagine di Visto: "Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma (Marrone) ci siamo lasciati. È una cosa normale fra due ragazzi. Nell'ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene".

La coppia, dunque, ha fatto boom. "Non mi batte più il cuore - ha confessato il ballerino - e ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi. Per ora sono single".

Tutto per voi, care ragazze.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento